INFORMO CHE IN DATA ODIERNA SONO STATI AUTORIZZATI ANCHE GLI ULTIMI PROFILI PER L'ACCESSO ALLA PIATTAFORMA. NEI PROSSIMI GIORNI PROVVEDERO' A CARICARE IL MATERIALE PRESENTATO PER IL PRIMO MODULO IN PRESENZA. 

Con l'occasione auguro a tutti voi e alle vostre famiglie di trascorrere serenamente il Santo Natale!

Chiara Iovane


Il Corso è rivolto a docenti non specializzati che nell'a.s. 2018/2019 ricoprono posti di sostegno nelle scuole statali di ogni ordine e grado della Città Metropolitana di Venezia

Per accedere al Corso è necessario procedere all'iscrizione tramite Segreteria Scolastica attraverso il link pubblicato alla data del 4 dicembre 2018 sul sito dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Venezia. 

Eventuali iscrizioni effettuate dopo la scadenza prevista del 10 dicembre 2018 saranno prese in carico nei giorni successivi per l'autorizzarne l'accesso alla piattaforma di E-Learning. 

A partire dall'11 dicembre 2018 i docenti regolarmente  iscritti potranno accedere alla piattaforma utilizzando le seguenti credenziali:

PER I DOCENTI CHE SI ISCRIVONO PER LA PRIMA VOLTA ALLA PIATTAFORMA MOODLE: 

nome utente : cognome.nome 

(tutto minuscolo, in caso di cognome composto inserirlo tutto attaccato e senza accenti, in caso di doppio nome utilizzare solo il primo nome) 

password :  Abc.1234

(al primo accesso si consiglia di personalizzare la password cliccando in corrispondenza del proprio nome ed entrando nel menu "PREFERENZE" quindi "MODIFICA PASSWORD") 


PER I DOCENTI CHE HANNO GIA' FREQUENTATO CORSI PRECEDENTI SULLA PIATTAFORMA MOODLE: L'accesso è autorizzato utilizzando username e password già in uso.

PER TUTTI: Per accedere al corso specifico è necessario effettuare l'iscrizione:  digitare la seguente  chiave  di accesso: doc_non_spec   e cliccare su "ISCRIVIMI".